Questionario di gradimento

Questionario di valutazione del grado di soddisfazione per ospiti e familiari della Comunità Alloggio La Resilienza.

 


SERVIZI E AMBIENTE DELLA STRUTTURA
1 - Come giudica l’accoglimento in struttura?


2 - Come valuta il grado di igiene personale garantito alla Sua persona (o al Suo familiare)?


3 - Come valuta il grado di igiene degli ambienti?


4 - Come considera il rispetto del silenzio notturno e diurno durante le ore di riposo?


5 - Come giudica la tranquillità ed il comfort personale?


6 - Come giudica la segnaletica all’interno della struttura (indicazione dei bagni, delle infermerie, degli studi medici, ecc.)?


7 - Come valuta la disponibilità degli spazi per incontrare parenti ed amici all’interno della struttura?


8 - Come giudica il limite agli orari di visita?


9 - Come giudica l’organizzazione della giornata (orari attività, dei pasti, delle pulizie, ecc.)?


10 - Come valuta la disponibilità dei servizi PARRUCCHIERE e BARBIERE?


11 - Come valuta la disponibilità dei servizi PODOLOGO, MANICURE e PEDICURE?


12 - Come valuta la disponibilità dei servizi TV, TELEFONO, DISTRIBUTORI AUTOMATICI?


13 - Come valuta la disponibilità dei servizi RELIGIOSI?


14 - Come giudica la qualità del servizio GUARDAROBA-LAVANDERIA?


15 - Come giudica la qualità del servizio di RECEPTION/CENTRALINO?

ASSISTENZA DEL PERSONALE

16 - Come considera il rapporto umano di disponibilità e professionalità (attenzione, premura, ascolto, comprensione, sollecitudine) del PERSONALE SOCIO-SANITARIO?


17 - Come considera il rapporto umano di disponibilità e professionalità (attenzione, premura, ascolto, comprensione, sollecitudine) del PERSONALE SANITARIO?


18 - Come giudica il grado di riservatezza mantenuto dal personale sanitario circa lo stato di salute Suo o del Suo familiare?


19 - Considera che il livello delle cure ricevute in questa struttura sia:


20 - Come giudica l’attività svolta dai medici nei Suoi confronti (o del Suo familiare)?


21 - Come giudica la frequenza delle visite mediche:


22 - Come giudica gli interventi messi in atto per prevenire ulteriori malattie e ricadute e le informazioni (spiegazioni circa l’uso e l’importanza dei farmaci, delle diete e degli esercizi fisici) che Le hanno fornito?


23 - Come giudica l’assistenza ricevuta dal personale infermieristico e dagli operatori socio sanitari (sollecitudine e cortesia nel rispondere alle richieste)?


24 - Come giudica l’intervento riabilitativo a cui viene sottoposto (recupero motorio, informazioni, prescrizioni ausili, loro uso e numero di interventi ricevuti)?


25 - Come giudica l’assistenza ricevuta dai fisioterapisti (sollecitudine e cortesia nel rispondere alle richieste)?


26 - In quale misura le cure ricevute hanno migliorato la qualità della vita Sua o del Suo familiare (cammino, vestizione, alimentazione, igiene)?


27 - Com'è stato il modo di dialogare e interagire tra gli operatori, in Sua presenza (o del Suo familiare)?


28 - Come giudica il servizio di animazione (attività proposte, attività di gruppo, gite e soggiorni, eccetera)?

PRESTAZIONI UFFICI

29 - Come giudica il servizio Amministrativo (fatturazione, comunicazioni, ecc.)?


30 - Come giudica la sollecitudine e la cortesia del personale degli uffici amministrativi nel rispondere alle richieste?


31 - Come giudica complessivamente i servizi che Le sono stati offerti?


32 - Se dovesse consigliare una residenza per anziani, consiglierebbe la comunità alloggio La Resilienza?

Esponga, se lo desidera, le Sue osservazioni ed i Suoi suggerimenti:


Cosa ha apprezzato maggiormente?



Quali cose considera negative?


Da ultimo Le chiediamo cortesemente di voler segnalare da chi è stato compilato il questionario

Grazie per la preziosa collaborazione!